Diar srl - Caldaie condensazione

   Vaillant

vaillant-logo-logo-9ECA8A7EEA-seeklogo.com

La storia del gruppo Vaillant

La storia del gruppo Vaillant risale al 1874 quando l’azienda venne fondata a Remscheid, in Germania, da Johann Vaillant .Da allora Vaillant non ha mai smesso di crescere, di pensare, di creare destinando sempre di più gli investimenti nella produzione e sviluppo di energie rinnovabili, come pompe di calore, collettori solari e sistemi innovativi orientati al futuro diventando protagonista nel mercato nel settore del riscaldamento.

Con il nuovo spot televisivo Vaillant presenta le nuove caldaie a condensazione ecoTEC, efficienti e attente ai consumi, e propone la sostituzione di una vecchia caldaia offrendo un importante incentivo: 7 anni di Garanzia in omaggio.

Per garantire,oltre alle prestazioni, il massimo della tranquillità.

Vuoi saperne di più? Consulta la pagina dedicata alla campagna di sostituzione.

 

 

 

   Baxi

baxi

Baxi SpA, azienda attiva nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia, ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

BAXI ha sempre la giusta soluzione perché offre:servizio d’eccellenza: elemento fondamentale nel rapporto con il cliente, BAXI pone molta attenzione alle esigenze degli utenti ascoltando e cercando di soddisfare il loro bisogno di comfort.

 

baxi_banner_prodotti(2)

Clicca “qui” per visualizzare la linea domestica per le caldaie a condensazione

 

   Beretta

logo

In linea, anzi, in anticipo sulle esigenze.

Beretta anticipa i grandi cambiamenti in corso con un’offerta completa, innovativa e volta a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’eccellenza tecnologica, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico

Scopri “qui” la gamma caldaie a condensazione

   Hermann Saunier Duval

LogoHSD

Hermann Saunier Duval nasce dall’unione dei due marchi storici Hermann e Saunier Duval.

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all’avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spaziozero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l’ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi.

   Immergas Condensazione

immergas_logo_footer

 

LEADER DI MERCATO IN ITALIA E ALL’ESTERO

Leader in Italia nella progettazione e costruzione di caldaie a gas per uso domestico, sia nel settore delle caldaie tradizionali che in quello delle caldaie a condensazione, Immergas è una realtà affermata ed apprezzata anche sui mercati internazionali, dall’Europa all’estremo Oriente, in costante crescita ed in continua espansione verso nuovi scenari esteri.
La sede principale di Immergas, a Brescello dal 1964, occupa oltre 50.000 m2 e annovera più di 700 collaboratori.
Grazie ad una progressiva affermazione sui mercati internazionali, Immergas è presente in 30 Paesi, con 8 filiali in Europa, una in Cina e c
on partecipazioni in importanti aziende distributrici di tutto il mondo. Una rete commerciale in continua espansione, che sta continuando a crescere soprattutto verso Paesi strategici dell’est Europa e che viene supportata dallo sviluppo di nuovi prodotti /soluzioni, realizzati appositamente per le esigenze dei diversi mercati internazionali.
victrix_kw_1
VICTRIX 26KW
Caldaia pensile premiscelata a condensazione per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a camera stagna e tiraggio forzato con potenza utile nominale di 23,6 kW (20.296 kcal/h) in riscaldamento e 26 kW (22.360 kcal/h) in sanitario, ecologica ad alto rendimento e circolazione forzata. Variando il tipo di installazione varia anche la classificazione della caldaia.
INSTALLAZIONE ALL’ ESTERNO (in luogo parzialmente protetto): Apparecchio con aspirazione d’aria diretta – se installato utilizzando un apposito terminale di scarico ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre un tappo d’aspirazione della camera stagna.
Apparecchio tipo C13/ C33/ C83 – se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici (kit copertura raccomandato ma non obbligatorio) oppure il kit separatore Ø 80/80 senza utilizzare il kit copertura superiore.
INSTALLAZIONE ALL’ INTERNO: Apparecchio tipo C13/ C33/ C43/ C53/ C83 – se installato utilizzando i kit verticali od orizzontali concentrici o il kit separatore Ø 80/80.
Apparecchio tipo B23 – se installato utilizzando un apposito kit di scarico fumi ed il kit di copertura superiore (optional) obbligatorio, eliminando inoltre un tappo d’aspirazione della camera stagna.