Diar srl - Geotermico

   Come funziona

   Vaillant geotermico

Logo_Vaillant

geoTHERM

Ideale per il riscaldamento di case mono/bifamiliari
geoTHERM è una pompa di calore di media potenza che consente diverse soluzioni impiantistiche e risulta la soluzione ideale per il riscaldamento della casa. Estremamente versatile, è adatta a impianti soluzione salina/acqua e acqua/acqua per lo sfruttamento ottimale del calore dell’acqua di falda.

 

   Rehau

rehau

Energia rinnovabile per il riscaldamento e raffreddamento
Un vasto serbatoio di energia termica c’è in serbo direttamente sotto gli edifici che occupiamo. Questa energia, proveniente dal sole e assorbita dal terreno, in grado di fornire pulite, rinnovabili per il riscaldamento e il raffreddamento.

Utilizzando solo una piccola quantità di energia elettrica, un sistema geotermico raccoglie energia termica dal terreno e lo consegna alla costruzione per il riscaldamento invernale. Con un click di un interruttore sul termostato, il processo è invertito per il raffreddamento.

Tecnologia collaudata
tecnologia geotermica si è dimostrato più e più volte, attraverso migliaia di installazioni. L’esperienza ha portato a grandi progressi in termini di efficienza e durata delle pompe di calore geotermiche, ma i loop di terra sono rimasti relativamente invariati dall’inizio del settore. Fino ad ora.

REHAU offre un terreno innovativo anello di disegno soluzione sulla nostra esperienza come il pioniere di PEXa tubo di riscaldamento. Il nostro RAUGEO ™ sistema di loop di terra scambiatori di calore, con il suo design e materiali unici, offre un modo nuovo e rivoluzionario di fare geotermica.

Visita il nostro centro di risorse per la più recente letteratura geotermica, informazioni tecniche, profili di progetto e informazioni di garanzia.