Diar srl - Mobili

   Arbi

arbi_logo_rett

 

 

 

 

 

 

Un punto di riferimento nel settore dell’arredo bagno

Arbi nasce nel 1987 dalla ormai ventennale esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt’ora attivi nel  gruppo Atma. Il trovarsi da subito consociata con il più grande e solido gruppo in Italia ha fatto sì che Arbi diventasse immediatamente punto di riferimento nel settore dell’arredobagno. Ciò ha imposto che l’azienda si strutturasse da subito con precise logiche di produzione e di gestione degli ordini.

 

Tradizione e innovazione sono parole chiave a cui Arbi da oltre 25 anni fa riferimento, principi  cardine di un Know-how frutto dell’esperienza Made in Italy nel settore dei mobili bagno: i nostri prodotti sono, quindi, la sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

SCOPRI “QUI” LA NUOVA COLLEZIONE DELLA LINEA HO.ME



   Ardeco

 

 

ardeco

Ardeco, produttore di mobili per arredobagno, nasce nel 1993 con sede a Vigonovo di Fontanafredda: zona ricca di tradizione nella costruzione di mobili, e facente parte del distretto dell'”Alto Livenza”.

Nel corso degli anni la produzione Ardeco si è arricchita di prodotti sempre più curati, sia nel design che nei processi produttivi, utilizzando materiali certificati che ci hanno permesso di mantenere sempre il livello qualitativo elevato che un prodotto “Made in Italy” deve avere.

Ardeco è un marchio di assoluto interesse a livello nazionale ed estero, visibile nel mercato e sempre presente nelle migliori testate di arredamento con i propri passaggi pubblicitari.

   Azzurra

img

 

Azzurra è un’azienda nata negli anni ’80 che prosegue sulla strada della riconosciuta affidabilità del servizio nell’ambito dell’arredo bagno, offrendo una vasta gamma di prodotti di qualità, versatili per modularità e dimensioni.
La continua evoluzione delle idee, l’implementazione dei prodotti, lo sviluppo delle tecniche produttive in sinergia con un’attenta progettualità ed un’accurata innovazione tecnologica, sono il risultato dell’esperienza nel settore.
La qualità, l’estetica, il design, la scelta dei materiali e dei colori permettono ad Azzurra di avere un prodotto attuale per gli spazi del bagno di case, di alberghi, di uffici e di luoghi per la collettività.

Areabagno dal 2007 è in partnership con Azzurra. E’ un’azienda che offre una serie completa di prodotti personalizzabili: colonne multifunzione, piatti doccia ed una vasta gamma di chiusure doccia. La gamma su disegno esclusivo, permette molteplici soluzioni sia a livello di materiali che di colori dando alla clientela la possibilità di personalizzare ogni dettaglio del proprio arredo-bagno. Attualmente le nuove politiche industriali si stanno avviando verso una politica di sostenibilità del prodotto al fine di migliorare l’iter produttivo e garantire sempre più una crescita qualitativa in un prossimo futuro.

Mobili, lavabi e consolle, specchi, docce ed accessori sono le proposte Azzurra dedicate all’ambiente bagno, tutte realizzate nella concezione del Made in Italy.

 

CLICCA QUI” PER APRIRE IL PDF

 

 

 

 

 

 

   Novello

novello-logo

 

Novello è un marchio storico dell’arredobagno italiano, forte di una solida esperienza e di una capacità produttiva di alto livello.
A partire da un importante patrimonio di competenze, accumulatosi nel corso dei suoi oltre 55 anni di attività, l’azienda ha imboccato di recente con decisione ed entusiasmo la strada del design e dell’alto di gamma, con il chiaro intento di qualificare ulteriormente il proprio brand.

Le ultime collezioni hanno un’estetica accattivante e sono fortemente versatili, grazie alla disponibilità di elementi modulari e molteplici finiture, per dei bagni ad alto grado di personalizzazione.

Tutto ciò ha portato a una continua crescita commerciale di Novello e alla sua affermazione sia sul mercato interno, dove opera con circa 400 punti vendita, sia su quello internazionale (Paesi europei ed extraeuropei), con commesse contract sempre più importanti e di prestigio.

   Arcom

arcomlogo

Arcom è l’ultimissima nata nel Gruppo Atma sezione arredobagno (1999). La sua produzione prevede mobili per l’arredobagno che si rivolgono ad un’alta fascia di mercato. I modelli di Arcom sono tutti frutto di un design molto all’ avanguardia e di una tecnologia innovativa. Materiali nuovi e di altissima resa e qualità, numerosi accessori, colori di tendenza e possibilità di realizzare infinite soluzioni compositive sono solo alcune prerogative di questa azienda che sta riscontrando numerosi consensi da parte del pubblico.