Diar srl - Pannelli radianti pavimento

   Rehau

logo_rehau

Come marchio leader per soluzioni in materiali polimerici, REHAU occupa una posizione di leadership a livello internazionale nei settori Edilizia, Automotive ed Industria. Generiamo la nostra crescita continua avvalendoci delle nostre risorse, ovvero forza innovativa ed elevate competenze nelle tecniche di lavorazione delle superfici nonché nello sviluppo di materiali e sistemi. Oltre 19.000 collaboratori in 170 sedi in tutto il mondo si impegnano per il successo della nostra Family Company indipendente.

 

866-d012-2665

 

Un’unica soluzione per molteplici esigenze

Il nuovo sistema a pannello sagomato Varionova offre la massima flessibilità e libertà di posa.
È adatto agli utilizzi più disparati e Vi offre una gamma di dettagli ideati appositamente per il lavoro quotidiano in cantiere.

Caratteristiche:

Il pannello sagomato Varionova 30-2 è un sistema di pannelli di isolamento termico e anticalpestio multifunzionali, in conformità alle norme DIN 4108-10, UNI EN ISO 140 e UNI EN ISO 717.
Un foglio multifunzionale sagomato impermeabile, ai sensi delle norme DIN 18560 e UNI EN 1264. Questa soluzione garantisce, inoltre, un sicuro fissaggio dei tubi per il rispetto delle distanze di posa e una buona resistenza meccanica al calpestio.
Grazie alle apposite bugne, i tubi rimangono ben fissati al pannello anche nelle zone di curvatura.
I pannelli si uniscono tramite degli incastri maschio–femmina .
Questa tecnica di collegamento consente di adattare i pannelli a qualunque modifica costruttiva.
Riciclabile al 100%, dal momento che è possibile separare completamente il foglio di rivestimento dal pannello isolante.

“Visita la pagina web relativa”

 

 

   Geberit

 geberitRiscaldamento_475x250_width_475_height_250

Con la gamma di riscaldamento a pannelli radianti, Geberit amplia la sua offerta di sistemi completi per il settore idrotermosanitario.

Eccellenza tecnologica, ottimo rapporto qualità – prezzo, facilità di installazione sono i punti di un programma pensato per consentirvi di raggiungere i migliori risultati nella realizzazione di impianti di riscaldamento a pannelli radianti.Il riscaldamento secondo Geberit, infatti, non si limita a fornirvi i migliori prodotti, ma combina know-how, sistemi e servizi come in un perfetto programmadi allenamento: progettazione conforme ai requisiti normativi vigenti UNI EN1264, supporto in fase di posa ed in cantiere.Le novità si concentrano in un pacchetto completo di prodotti: dal pannello isolante, disponibile in due versioni, al tubo multistrato, dai collettori di distribuzione per alta e bassa temperatura, al gruppo di miscelazione e regolazione a punto fisso fino agli accessori peril fissaggio e la finitura.

 

 

   Giacomini

giaco

SISTEMI RADIANTI GIACOKLIMA A PAVIMENTO

Il sistema radiante a pavimento giacoklima® è nato per il riscaldamento degli edifici e utilizza acqua calda a bassa temperatura. Il trasferimento del calore dal pavimento all’ambiente avviene mediante irraggiamento. Oggi il sistema giacoklima® a pavimento può essere utilizzato sia in riscaldamento che in raffrescamento; in inverno il sistema lavora con una temperatura dell’acqua che varia tra i 25°C ed i 45°C mentre in regime estivo le temperature operanti sono tra i 13°C ed i 15°C.Per le installazioni che richiedono un ingombro in altezza estremamente ridotto è stato sviluppato il sistema giacoklima® a secco, che sfrutta la compattezza dei suoi elementi caratteristici e l’elevata resa termica dell’impianto con essi realizzato combinandolo con uno strato di supporto di limitato spessore.