Diar srl - Residenziale

   Olimpia Splendid

image

 

Fondata nel 1956, Olimpia Splendid è azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’aria e dei Sistemi idronici grazie a prodotti unici ed innovativi. In più di 50 anni di storia Olimpia Splendid ha portato il suo MADE IN ITALY in più di 45 paesi nel mondo.

IL GRUPPO

Olimpia Splendid è presente in più di 45 mercati mondiali. La sede di Cellatica (Brescia) rappresenta l’headquarter del Gruppo, lo stabilimento di Gualtieri , in provincia di Reggio Emilia, è il polo logistico sul territorio nazionale. Agli stabilimenti italiani si aggiungono la filiale commerciale di Shangai (Cina), la filiale commerciale di Madrid (Spagna) e la filiale commerciale di Parigi (Francia).bi2-smart-home

 

 

ita-2014-bi2smart-slr

 

 

unico1                                              unico-easy

unico2                                           unico-inverterbis

   Haier

haier_logo

Haier Italia

 

 

Condizionatori

 

Con sede a Revine Lago in provincia di Treviso, Haier A/C Italy Trading Spa, dal 2002, distribuisce in esclusiva in Italia i condizionatori dell’omonimo gruppo multinazionale orientale.

 

Grazie alla collaborazione tra le due realtà , nel giro di un anno Haier A/C Italy Trading Spa ha incrementato la sua realtà fino a diffondere, il suo nome, il suo brand ed i suoi prodotti in tutto il territorio nazionale mediante: 350 Punti Vendita, 30 Agenzie di vendita e 280 Centri Assistenza autorizzati, che garantiscono un servizio capillare sul territorio.

 

Un risultato raggiunto dall’azienda Haier A/C Italy Trading SpA  grazie alla costante attenzione che la stessa da sempre rivolge alla innovazione tecnologica.

 

 

 

 

   Mitsubishi

image

Con oltre 90 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta tecnologia e affidabilità, sia a grandi aziende sia a consumatori finali in tutto il mondo, Mitsubishi Electric, costituita nel 1921, è un riconosciuto leader mondiale nella produzione, nel marketing e nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

La filiale italiana di Mitsubishi Electric ha la propria sede principale dal 1985 ad Agrate Brianza, presso il Centro Direzionale Colleoni ed opera con quattro divisioni commerciali: Climatizzazione, Factory Automation, Automotive, Semicondutors. Ha inoltre sedi secondarie a Roma, Torino e Padova.

I prodotti e i componenti Mitsubishi Electric trovano applicazione in molteplici campi: informatica e telecomunicazioni, ricerca spaziale e comunicazioni satellitari, elettronica di consumo, tecnologia per applicazioni industriali, energia, trasporti e costruzioni.

Con una rete di 105 insediamenti in 34 Paesi nel mondo e con un organico di oltre 120.000 dipendenti, Mitsubishi Electric ha raggiunto nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2013 un fatturato netto consolidato di 3.567,1 miliardi di Yen (37,9 miliardi di USS*).

L’azienda è fortemente impegnata nella realizzazione di prodotti ed attività eco-compatibili e nella promozione di programmi di Corporate Social Responsibility.

In Europa Mitsubishi Electric è presente dal 1969, attualmente con insediamenti in 15 Paesi: Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, Turchia e Ungheria.

mits

SEER e SCOP sono i nuovi parametri per indicare l’efficienza energetica stagionale dei climatizzatori rispettivamente per il funzionamento in raffrescamento e in riscaldamento.

Più sono elevati tali valori maggiore è l’efficienza energetica e più sono bassi i consumi; SEER e SCOP sono anche il riferimento per l’assegnazione della classe energetica il cui massimo è rappresentato dalla A+++ per raggiungere la quale sono necessari valori minimi rispettivamente di 8.5 e 5.1.

Kirigamine, che anche per prestazioni rappresenta l’eccellenza, può fregiarsi della massima classe di efficienza (A+++) sia in riscaldamento che in raffrescamento e, in quest’ultima modalità, supera del 7% il valore di riferimento della classe

 

   Daikin

 

image

 

Daikin Industries Ltd. è la multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione fissa per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. Nata nel 1924, è presente in 135 Paesi con oltre 40.000 dipendenti e 37 centri di produzione.
Nel 2006 Daikin Industries Ltd., con una operazione del valore di circa 1,7 miliardi di euro, ha acquisito O.Y.L. Industries Bhd, società con sede in Malesia, attiva in tutto il mondo nei settori condizionamento, refrigerazione e trattamento aria con le marche McQuay Acson, J&E Hall e York.
In seguito all’acquisizione di O.Y.L., oggi Daikin controlla un nuovo stabilimento in Italia, vicino Roma, che produce un’ampia gamma di gruppi refrigeratori Daikin.

Nel 2008 Daikin acquisisce Rotex Heating Systems GmbH entrando così a pieno titolo anche nel mercato del riscaldamento.

Daikin opera in Italia dal 1968. Nel 2002 nasce Daikin Air Conditioning Italy S.p.A, oggi leader in Italia con una quota di mercato pari a circa il 30%4 sedi sul territorio, oltre  220 dipendenti e un fatturato di 307 milioni di Euro per l’anno fiscale 2012 (aprile ’12 – marzo ’13).

La sede di Daikin Italy è a San Donato Milanese, in provincia di Milano.

1

Daikin_Emura_2014

IMM

 

UruruSarara_2014

Climatizzare più ambienti

Tutte le unità esterne Multi di Daikin sono macchine con tecnologia Inverter, hanno un design elegante, ma robusto e possono essere facilmente collocate su un terrazzo, un tetto o contro una parete esterna. Le unità esterne sono protette con uno speciale trattamento anticorrosione in acrilico delle alette dello scambiatore di calore che assicura la resistenza delle stesse anche in condizioni atmosferiche difficili. Tutte le unità esterne Multi di Daikin consentono una gestione autonoma del clima negli ambienti tramite le singole unità interne.

 

   Panasonic

image

 

   Lg

image

 

Style Your Space

CLIMATIZZATORE ARTCOOL STYLIST INVERTER V, MONOSPLIT, CLASSE A+/A CON ILLUMINAZIONE LED, DELICATO FLUSSO D’ARIA 3D E MASSIMA SILENZIOSITÀ DI 19DB(A)

G12WL

  • ILLUMINAZIONE D’ATMOSFERA
  • DELICATO FLUSSO D’ARIA 3D
  • INNOVATIVO TELECOMANDO SPHERAlg-condizionatori-Artcool-Stylist-G12WL-medium02
  • MASSIMA SILENZIOSITÀ 19DB(A)

 

 

 

 

 

Moderno, elegante e senza tempo

CLIMATIZZATORE ARTCOOL SLIM INVERTER V, MONOSPLIT, CLASSE A++/A+ CON ENERGY DISPLAY, IONIZZATORE PLASMASTER PLUS E FILTRO MICROPROTEZIONE.

A12LL