Diar srl - Stufe a legna e pellets

   Italiana camini

immagine_home

Italiana Camini è uno dei marchi del Gruppo Edilkamin, azienda con oltre 50 anni di esperienza, oggi una realtà affermata ed efficiente, che si sviluppa su una superficie di oltre 100.000 mq.

Italiana Camini, nata a Controguerra (TE) nei primi anni ‘90, forte della tecnologia e dell’esperienza del Gruppo e grazie al buon rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, ha riscosso in pochi anni un grande successo.
Un successo garantito anche dalla vasta gamma di soluzioni dal design sobrio e tradizionale, che mette a disposizione prodotti perfettamente adattabili a qualsiasi stile abitativo.

L’obiettivo di proporre soluzioni sempre più all’avanguardia spinge il Gruppo ad una costante ricerca tecnologica: questo ha portato alla nascita di prodotti sempre più innovativi e a basso impatto ambientale che hanno ricevuto le più importanti certificazioni europee. Una moderna rete di supporto, ben collaudata a livello nazionale, per l’installazione e l’assistenza tecnica, garantisce affidabilità, tempestività e sicurezza.

 

Clicca “qui”per vedere tutta la gamma dei prodotti

   Edilkamin

logo_EDILKAMIN_IT

 

EDILKAMIN HA COSTRUITO LA SUA STORIA INTORNO AL FUOCO
Fondata nel 1963, Edilkamin si è sviluppata fino a diventare una delle più importanti aziende del settore.

Oltre 50 anni di esperienza e capacità progettuale all’avanguardia, 6 stabilimenti di produzione in Italia e all’estero e numerose filiali commerciali, hanno portato l’azienda a farsi apprezzare da consumatori esigenti e attenti a prodotti stilisticamente innovativi.

In Italia l’organizzazione commerciale è costituita da una rete di Rivenditori Autorizzati che coprono in modo capillare l’intero territorio nazionale.

Per conoscere il nominativo del Rivenditore Autorizzato Edilkamin a te più vicino o meglio in grado di soddisfare le tue esigenze

Clicca “qui” per vedere la gamma delle stufe a pellet

 

TERMOSTUFE A PELLET EDILKAMIN:
ACQUA CALDA, RISPARMIO E DESIGN IN TANTI MODELLI.
Le termostufe a pellet, tramite la combustione del pellet, producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa.
Le termostufe a pellet possono essere collegate anche ad impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento a pannelli solari.

Con l’ausilio di appositi kit”, le termostufe a pellet possono produrre acqua calda sanitaria per i bagni e la cucina; acqua calda che può anche essere accumulata in appositi bollitori per essere sempre disponibile alla temperatura desiderata.

Disponendo di scarico fumi forzato, la termostufa a pellet può essere installata con canna fumaria di piccole dimensioni ed in posizione decentrata rispetto al bocchettone di scarico.

Le termostufe Edilkamin sono prodotte in un’ampia gamma per quanto riguarda le potenze, le dimensioni e le estetiche, in modo da soddisfare ogni esigenza dell’utente.

Il pellet è un combustibile dai tanti vantaggi:
è economico rispetto ai comuni combustibili, è ecologico perché costituito da segatura di legno la cui combustione è in equilibrio con l’ambiente ed è pratico perché consente di programmare il riscaldamento secondo le proprie esigenze.

Clicca “qui”per vedere la gamma di termostufe a pellet